a
Bestselected
Group Exhibition
"Emotions"

Bestslected con l’avvento del nuovo anno, in Gennaio, ha lanciato la nuova iniziativa delle Group Exhibition per cercare maggiore coinvolgimento tra tutti i suoi membri e persone che seguono il progetto.
La Fotografia si sa è mente e cuore.
In questa seconda Exhibition vorremo concentrarci sulle emozioni. Si utilizza la fotocamera come strumento per catturare quello che ci affascina del Mondo circostante, diretta espressione della nostra interiorità. Dal Mondo selezioniamo elementi , soggetti, oggetti che ci impressionano, catturano, seducono, colpiscono qualcosa nella nostra intimità tramite una relazione che si genera con essi. Quando si scatta una fotografia si compie una scelta dettata in larga parte dai nostri sensi che vengono impressionati e colpiti da qualcosa che consente poi la creazione e espressione di un linguaggio fotografico personale e unico. Qualsiasi cosa del Mondo produce in noi un’emozione e la Fotografia è in larga parte l’impronta visiva di questo processo.
La Fotografia è testimonianza emozionale e noi vorremo osservare questo aspetto nelle vostre fotografie di questa seconda Group EXhibition. Mostrateci quello che vi suscita o ha suscitato forti emozioni e che avete scelto di fermare e cristallizzare con la vostra macchina fotografica nel corso della vostra esistenza.
Complimenti sinceri a tutti i partecipanti di questa seconda Group Exhibition targata Bestselected.
(Vanni Pandolfi e Yasmin Javidnia)
A
Info per partecipare:
- Unisciti al gruppo esclusivo di Bestselected
- Invia al suo interno le tue migliori Fotografie
- Ci sarà poi una selezione e le fotografie piu' meritevoli saranno mostrate nella Galleria virtuale del sito di Bestselected
e condivise su tutti i canali social collegati al progetto