Vai ai contenuti
Andrea De FELICI




Nato a Milano nel 1964, ho da sempre unito la passione della fotografia a quella per gli sport motoristici.
I primi scatti da giovanissimo con una Canon FTb che ancora custodisco gelosamente nell'armadio: il set era l'Autodromo di Monza, la pellicola era quasi sempre in B/N ed i giorni successivi erano trascorsi in camera oscura per assistere alla magia del negativo che si trasforma in stampa.
Il passaggio al digitale avviene nel 2005: l'interesse principale è sempre quello della fotografia sportiva anche se non limitata ai soli sport motoristici. Negli ultimi anni ho infatti iniziato ad apprezzare altri sport, cercando di imparare a cogliere azione e gesto atletico in discipline da me poco conosciute e tra loro anche molto differenti: dal rugby alla canoa, dall'hockey al ciclismo, dal wakeboard al baseball.
Come tutti gli appassionati di fotografia apprezzo e sperimento anche altri generi, ma la passione mi riporta sempre nella stessa direzione: azione, velocità, auto, moto, biciclette, atleti o aeroplani . . .   qualsiasi tipo di soggetto che si muove velocemente, meglio se rumoroso e vivacemente colorato.















Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
Torna ai contenuti